22/10/2018sereno

23/10/2018velature sparse

24/10/2018sereno con veli

22 ottobre 2018

Esteri

Arrivano i nuovi smartphone Google

commenti |

Arrivano i nuovi smartphone Google. Il colosso americano ha appena presentato la terza generazione degli smartphone Pixel, confermando i punti di forza della serie: schermo e fotocamera. Il primo è un oled che nella versione Pixel 3 è di 5,5'' mentre nella versione Pixel 3 XL è di 6,3''.

 

La fotocamera è invece singola sul posteriore (a differenza dei competitor che puntano su tre lenti), mentre è doppia sull'anteriore, con una lente grandangolare che permette di scattare selfie di gruppo.

 

Entrambi i modelli di smartphone integrano Google Lens e le funzioni Scatto Migliore e Cogli l'attimo, che permetteranno di immortalare con più precisione l'immagine, senza rischiare di avere soggetti mossi o con gli occhi chiusi. Il tutto, ricorda Google, grazie all'utilizzo dell'intelligenza artificiale.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.944

Anno XXXVII n° 18 / 18 ottobre 2018

UNA FAMIGLIA SPECIALE

La famiglia speciale di Susanna e Tarcisio, che hanno accolto in casa Lucio e Antonio, gemelli cerebrolesi, Linda, neonata disabile, Eleonora, Manuela e Marco, facendoli diventare loro figli. Nonostante ne avessero già quattro…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×