28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Castelfranco

Arrivano al Suem col figlio morto, investito dall’auto del padre

Il piccolo ha appena 13 mesi. Inizialmente i genitori hanno detto che era caduto dalla scale, poi sono emersi i dubbi

|

|

Arrivano al Suem col figlio morto, investito dall’auto del padre

POSSAGNO – Episodio tragico ieri nel primo pomeriggio in un’abitazione di campagna di Possagno, ai confini con Castelcucco: in seguito ad un incidente un bambino è rimasto ucciso. Il piccolo era rimasto gravemente ferito, i genitori, una coppia di marocchini, sono corsi in macchina alla sede del Suem di Crespano del Grappa.

Erano disperati, urlavano, hanno iniziato a battere su una porta di sicurezza per farsi aprire, i medici sono corsi lì, ma quando hanno messo il bambino sul lettino si sono resi conto che purtroppo era già morto.

 

I genitori, in preda allo choc, hanno raccontato che era caduto dalle scale, ma le lesioni sul corpo del piccolo – una gravissima alla testa, altre alla schiena e al collo – hanno fatto ben presto dubitare i sanitari.

In ambulatorio sono arrivati anche i carabinieri, che hanno raccolto le testimonianze dei genitori e si sono confrontati coi medici.

 

Fin da subito la versione delle scale è sembrata poco credibile, invece, stando ai riscontri avuti successivamente, è parso che il piccolo potesse essere stato investito dall’auto del padre per sbaglio, mentre faceva retromarcia dopo l'arrivo a casa. La conferma è arrivata in seguito, coi genitori che hanno confessato che era andata proprio così.

Sull’accaduto sono comunque ancora in corso accertamenti da parte dei carabinieri.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×