25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Conegliano

Arriva un nuovo supermercato proprio di fronte al Conè

Partiti in questi giorni i lavori, per un importo complessivo di due milioni e mezzo di euro

|

|

Arriva un nuovo supermercato proprio di fronte al Conè

CONEGLIANO - Un nuovo supermercato, proprio di fronte al Conè. Sono infatti iniziate in questi giorni i lavori che porteranno nell’area tra il parcheggio del centro commerciale ed il distributore un nuovo punto vendita “Aldi”: si tratta di una catena tedesca di discount, proprietaria anche di “Aldi Immobiliare”, indicata nel cartello del cantiere come committente dei lavori.

 

La costruzione dovrebbe essere ultimata per febbraio 2018: la notizia dell’arrivo del nuovo supermercato era stata data nel giugno scorso dal consigliere comunale Pd Alessandro Bortoluzzi. L’importo complessivo dei lavori è di 2 milioni e mezzo di euro: non si tratta però di un ampliamento del Conè, visto che la proprietà e diversa.

 

 

Il nuovo edificio era già previsto dal Piruea dei primi anni 2000, anche se il progetto appena presentato riduce le volumetrie previste circa 18 anni fa. La nuova struttura va ad aggiungersi ad una già ricca offerta di supermercati in quella zona: oltre alla Coop interna al centro commerciale, infatti, nella stessa zona ci sono anche la Cadoro e Ariele.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×