29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

ARRESTATO DUE VOLTE IN CINQUE GIORNI

Denunciato per stalking. Ora è agli arresti domiciliari

| |

| |

ARRESTATO DUE VOLTE IN CINQUE GIORNI

Colle Umberto – Una vera e propria persecuzione per lei, un attaccamento irrinunciabile per lui. Una storia di maltrattamenti e un matrimonio finito, una serie di rimpianti e rimproveri uscita dalla riservatezza della vita di coppia per finire più e più volte sotto gli occhi delle forze dell’ordine.

E’ quella di Salvatore Abbatematteo (nella foto), operaio 37enne residente a Colle Umberto, che non accetta la separazione dalla moglie, M.V., operaia 33enne di Vittorio Veneto.

La vita coniugale dei due si è interrotta nel 2000, dopo un passato che la donna ha descritto come “burrascoso” alle forze dell’ordine. Da allora Abbatematteo ha continuato a cercare di convincere  la moglie a rimettersi con lui: visite insistenti, telefonate continue, pedinamenti e anche approcci violenti. Tanto che lei ha dovuto più volte chiamare i carabinieri per farlo allontanare.

L’ultimo episodio domenica scorsa: il 37enne aveva seguito l’ex moglie tutto il giorno e si era poi introdotto in casa sua. A quel punto sono dovuti intervenire ancora una volta gli uomini dell’Arma: Abbatematteo è stato arrestato e denunciato per stalking.

Ma non gli è bastato. Scarcerato martedì, è subito tornato ad avvicinarsi alla ex consorte. La scarcerazione era stata disposta a seguito di convalida d’arresto e nel frattempo il giudice aveva vietato all’uomo di avvicinarsi alla ex compagna e al figlio. Ma Abbatematteo, impavido e refrattario a tali divieti, è immediatamente andato a casa della donna a Vittorio Veneto e poi l’ha seguita mentre passeggiava in centro con il figlio minorenne. La 33enne, oramai esausta, ha segnalato nuovamente al Comando dei Carabinieri di Vittorio il nuovo approccio dell’ex marito.

Non essendoci altro mezzo per tenerlo lontano dalla ex coniuge e dal bimbo, il GIP del Tribunale di Treviso ha emesso un provvedimento di cattura nei confronti dell’operaio e lo ha messo agli arresti domiciliari presso la sua abitazione di Colle Umberto.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×