29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Arrestati nel padovano i ladri del "Cycle Lab" di Conegliano

Si tratta di due ucraini, fermati dai Carabinieri di Piove di Sacco

|

|

Arrestati nel padovano i ladri del

CONEGLIANO - Due ucraini sono stati arrestati dai carabinieri di Piove di Sacco nell'ambito delle indagini su furti ai danni di ditte.

 

Si tratta di Stanislav Istratiy, 29 anni, e Valentyn Osypchuk, 44, entrambi incensurati e residenti a Padova. Le indagini sono iniziate dopo il furto nella notte tra il 20 e il 21 giugno scorso a Piove di Sacco nella ditta di produzione abbigliamento "Cross Point", dove sono state rubate numerose camicie e un furgone Iveco "Daily".

 

Il 17 luglio il mezzo rubato, assieme ad un altro furgone, è stato visto nei pressi di altre due ditte. I militari hanno quindi fatto un appostamento, notando i due indagati forzare la recinzione cercando poi di entrarvi.

 

A quel punto i carabinieri hanno intimato l'alt, bloccando i due sospettati. Gli investigatori hanno ricostruito i movimenti precedenti dei due mezzi usati dai due ucraini che avevano in loro disponibilità un terzo furgone, anch'esso rubato. In tutti e tre i veicoli è stata trovata una copiosa quantità di merce rubata: 384 camicie di varie marche del valore di 30.000 euro presa alla ditta "Cross Point"; un telaio, 26 ruote, 17 kit completi e 3 navigatori, per mountain bike (valore 40.000 euro) rubati il 13 luglio al negozio "Cycle Lab" di Conegliano; vari attrezzi da lavoro (valore 4.000 euro) rubati alla "Me.To.Do. Arredamenti" di Villorba (Treviso); vari generi alimentari per 3 mila euro di cui non è stata accertata la provenienza. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×