20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Mogliano

Arena si candida anche nel 2019

Il sindaco di Mogliano si ripresenterà alle comunali del prossimo anno: "Anni impegnativi, pesante l'eredità delle precedenti amministrazioni"

|

|

Carola Arena

MOGLIANO - Elezioni 2019, il sindaco Arena si ripresenterà anche alla prossima tornata elettorale. 

La sosterranno nella corsa il PD, Liberi e Uguali, i Socialisti Italiani, Mogliano 20/24, le Civiche e il Ponte, lista creata da Lucio Carraro e Sandro Del Todesco, oltre alla civica Mogliano 2024.

Si tratta della prima personalità politica moglianese ad uscire allo scoperto per la tornata dell’anno prossimo.

Dice Arena: "Proprio in questi giorni si conclude il quarto anno di mandato. Sono stati anni impegnativi non lo nego e questo soprattutto a causa della pesante eredità lasciata dalle precedenti amministrazioni: mutui, derivato, società fallite con procedure ancora oggi sotto il controllo degli enti preposti.

Inoltre abbiamo dovuto fare i conti con i limiti di spesa imposti dal patto di stabilità, sostituito dalle recenti norme del riequilibrio di bilancio.

Però nonostante tutto ciò in questi 4 anni con serietà e senso di responsabilità abbiamo dato avvio a progetti importanti per la nostra città in campo culturale, sociale ed educativo, oltre che per ciò che riguarda la riqualificazione urbana".

Ora l’attenzione si sposta tutta verso il centro destra. Azzolini ha già detto che prima di eventuali decisioni, dovrà confrontarsi con la Lega.
 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×