24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

Aprono i 40 negozi di "Sileamare"

Il 25 marzo l'inaugurazione del nuovo centro commerciale nato dall'ampliamento dell'Emisfero

|

|

Aprono i 40 negozi di

SILEA - Oltre 40 nuovi negozi pronti ad aprire i battenti all’interno del nuovo centro commerciale Sileamare, nato dall’ampliamento dell’Emisfero, all’uscita del casello autostradale dell’A27, Treviso Sud. L’inaugurazione ufficiale sarà il 25 marzo. Intanto si procede per ultimare i lavori che offriranno alla clientela nuovi settori di mercato, in un’area di 20mila metri quadri con tre medie struttere e 800 posti auto, realizzato dallo studio Conte.

Dal bricolage all’abbigliamento, dall’elettronica ai fastfood, oltre all’ipermercato dell’Emisfero e all’abbigliamento sportivo di Sportler, già presenti a Silea, saranno coperti tutti i settori merceologici, pronti a lanicare la sfida al vicino centro commerciale “Tiziano” di Olmi. Con la primavera al Sileamare aprirà Obi, negozio specializzato in hobbystica, giardinaggio e “fai da te”, che farà diretta concorrenza al Leroy Merlin di Olmi.

Spazio anche ai fastfood con un nuovo McDonald’s che avrà anche il servizio Mcdrive, un ristorante dedicato alla cucina orientale, pizzeria e gelateria.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×