25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

APRE LA PRIMA "CASA DI CACCIA"

Sede ufficiale per i cacciatori di Miane

| |

| |

Miane - Apre la prima sede ufficiale dei cacciatori. Sabato 25 luglio aVisnà, a pochi passi dal centro di Miane, la locale Associazione Cacciatori ha inaugurato,la sua sede ufficiale: primo ed unico esempio del genere in provincia di Treviso.

“Una utile iniziativa per l'aggregazione dei cacciatori e delle altre associazioni del territorio – ha commentato il presidente della Riserva Alpina di Caccia di Miane, Franco Miotto – Va evidenziato, inoltre, come i cacciatori siano attivi a livello comunale anche nei lavori di ripristino ambientale, come lo sfalcio dei prati e dei pascoli dismessi, la manutenzione di strade silvo-pastorali e di semplici sentieri”.

Apprezzamenti per l’opera svolta dall’Associazione Cacciatori di Miane, a favore della storia del territorio montano e nella gestione della fauna, sono stati espressi pure dal sindaco di Miane, Angela Colmellere, e dall’assessore provinciale a caccia, pesca, parchi, riserve e protezione civile, Mirco Lorenzon.

 

Nella foto: il sindaco Angela Colmellere e l'assessore provinciale Mirco Lorenzon inaugurano la sede della "Associazione Cacciatori" di Miane.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

30/12/2023

Niente fucile da caccia ai 16enni

La proposta di abbassare l’età del “primo fucile” non verrà presa in considerazione nella nuova legge sulla caccia

immagine della news

28/12/2023

Cacciatori a 16 anni

Cambia la legge sulla caccia: già a 16 anni si potrà imbracciare una doppietta. E si potrà cacciare nel 70 per cento del territorio italiano

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×