20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

Apre il nuovo parco commerciale a Castrette

Domani l'inaugurazione dell'iper Panorama e altri 22 negozi tra i quali il colosso H&M

|

|

VILLORBA- Domani, 24 ottobre, apre il nuovo centro commerciale Panorama. Con l'inaugurazione del nuovo centro di Castrette, in via della Cartiera, domani si apriranno circa una ventina di negozi, compreso il colosso svedese di moda low-cost, H&M, che farà di questo centro, il nuovo punto di riferimento per lo shopping trevigiano fuori città.

 

A farla da padrone il grande Iper Panorama, dopo la recente chiusura a Villorba, accompagnato da una galleria di 22 negozi, per un totale di 20mila metri quadrati. All'interno negozi di calzature, abbigliamento per bambino, articoli per la casa, ottico e una parafarmacia. Giovedì, dopo il taglio del nastro alle ore 9, sarà una giornata di festa con tante iniziative: a tutti i clienti che faranno la spesa durante la giornata inaugurale verrà regalato un gadget che i responsabili della catena sono convinti si rivelerà utilissimo anche per le "visite" future. Sempre da giovedì al via anche una serie di attività promozionali: si parte con la campagna Sottocosto, cui seguiranno, nelle settimane successive all’apertura, tutta una serie di iniziative per continuare a garantire la massima convenienza.

 

"La nuova apertura del parco commerciale di Castrette nasce dalla forte volontà, nonostante il periodo di grande difficoltà che sta colpendo l’economia del nostro Paese, di mantenere i due ipermercati cittadini a seguito della chiusura dell’altro punto vendita di Villorba - dichiara l'azienda - Evidenzia inoltre il forte impegno messo in campo quotidianamente da Pam Panorama a livello occupazionale, visto che il personale del Panorama di Villorba è stato interamente assorbito dal nuovo punto vendita di Castrette".

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×