24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Oderzo Motta

Apre l'Old Wild West di Oderzo

Quaranta i nuovi collaboratori per il format che punta ancora sul Veneto dove avvia un altro locale.

|

|

Old Wild West

ODERZO  – Apre oggi al Parco Masotti di Oderzo il nuovo ristorante della catena Old Wild West, dove hanno già trovato nuovo impiego 40 collaboratori.

Nato nel 2002 a Udine e amato per le sue location che ricordano il far west, Old Wild West è il format di punta di Cigierre - Compagnia Generale Ristorazione SpA, primo gruppo italiano nella gestione e nello sviluppo di ristoranti a tema.

L’azienda è proprietaria di oltre 240 attività. Grande attenzione viene rivolta anche alla formazione del personale, a cura dell’Academy interna all’azienda, nata con l’obiettivo di forgiare veri e propri professionisti della ristorazione.

Il percorso formativo ha coinvolto anche le figure chiave del nuovo Old Wild West di Oderzo, istruite per due settimane in affiancamento professionale in uno dei ristoranti scuola dell’azienda.

Situato all’angolo tra Via Pezzulo e via dei Paleoveneti, il nuovo ristorante può accogliere al suo interno circa 240 persone e si sviluppa su una superficie di 500 metri quadri.

Dispone anche di un deahors di 90 metri quadri, ideale per godersi il proprio pasto all’aria aperta, gustando un delizioso piatto in perfetto stile western.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

01/09/2017

A Oderzo in arrivo 50 nuove assunzioni

Al Palamasotti il prossimo ottobre apre un ristorante della catena Old Wild West. Nuovi posti a Oderzo e aumento delle assunzioni a Conegliano e Silea

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×