APRE IL CENTRO (COMMERCIALE)
Vittorio Veneto - L'ipermercato Emisfero occuperà un centinaio di addetti
Vittorio Veneto - Prima dell'apertura ufficiale (prevista per il 15 ottobre), l'ipermercato Emisfero ha già "realizzato" qualche polemica.
Qualcuno ha sospettato (non senza fondamento?) che la rotatoria di via Sant'Antonio, inaugurata al cospetto di amministratori comunali e provinciali, non abbia avuto altro scopo che quello di favorire l'ingresso delle auto al nuovo ipermercato. Di questo avviso sono stati sopratutto gli esponenti del PD, che hanno sottolineato come, per il momento, la rotatoria non serva affatto a snellire il traffico sulla statale, a decongestionare San Giacomo nè - tanto meno - a collegare la circonvallazione all'autostrada, visto che tra la statale e il casello ci stanno di mezzo...i campi.
In ogni caso, comunque la si prenda (la rotatoria, non l'apertura dell'ipermercato), l'Emisfero aprirà le porte scorrevoli il 15 ottobre.
All'interno della struttura, oltre agli stores, si troverà una pizzeria e un ristorante self-service e poi carrelli, luci al neon, prezzi civetta, vetrine scintillanti...Insomma tutto quanto fa grande distribuzione. Che, a Vittorio Veneto, mancava?