Appello per Igor
Il gatto è scomparso a Serravalle
| Claudia Borsoi |
VITTORIO VENETO - "Siamo molto molto tristi: abbiamo perso il nostro gatto, Igor". Inizia così l'appello di Fabio Raimondi, triestino in visita in città nei giorni scorsi. Giorni di vacanza con gatto appresso, micio che però ora non si trova più.
"Nell'intervallo del pranzo, il 25 luglio, in una trattoria di Vittorio Veneto nei pressi del Liceo Dante, a Serravalle, all'aperto, al passaggio di un paio di moto, il gatto, che era accanto a noi al guinzaglio, è rimasto letteralmente atterrito, come una furia, si è imbizzarrito, saltando e tirando come un ossesso è riuscito a sfilarsi del guinzaglio e se ne è scappato senza farsi più trovare. Abbiamo cercato per varie ore, inutilmente".
Fabio non si è dato per vinto. "Siamo tornati altre due volte da Trieste, abbiamo ripreso a cercarlo, chiamandolo, sotto la pioggia, durante le ore del giorno e anche di notte, ma è stato inutile. Abbiamo potuto solo affiggere una sua foto in diversi punti vicini al posto in cui è scomparso, ne abbiamo distribuite altre in alcuni locali, siamo perfino andati alla polizia locale a fare una segnalazione; unica consolazione è aver trovato dovunque persone gentili e sensibilmente affezionate alle bestiole."
Chi avesse visto Igor lo può segnalare a Fabio al 393.2774465.