16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Appello per andare alle Olimpiadi

Raccolta fondi via web in favore di Giandomenico Sartor. L'obiettivo è acquistare una carrozzina da corsa per partecipare a Tokyo 2020

|

|

Giandomenico Sartor

CASTELFRANCO - Appello per poter partecipare alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Al via la raccolta fondi in favore di Giandomenico Sartor, campione castellano di corsa su sedia a rotelle.

L'appello è stato lanciato sul sito internet Cmb4people, la piattaforma solidale di Centro Marca Banca che permette appunto di sostenere progetti a carattere sociale, culturale e sportivo.

L’obiettivo è raggiungere quota ventimila euro, cifra che permetterebbe a Giandomenico di acquistare una nuova carrozzina.

Quella attuale infatti ha qualche problema e un nuovo mezzo, con materiale più leggero e performante, permetterebbe di poter partecipare alla rassegna giapponese in condizioni ideali.

Sartor, classe 1990, è recordman italiano di categoria nei 400 e nei 200 metri. In bacheca la vittoria ai campionati nazionali nei 400, 200 e 100 metri, riuscendoci per la seconda volta tra maggio e luglio.

Corre per i colori della Veneta Special Sport affiliata alla società Due Torri di Noale. Oggi si affida al progetto Cmb4People per trovare uno sponsor "collettivo" che permetta a Sartor sognare i cinque cerchi, come segnala la Tribuna.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×