Apertura Museo della Battaglia: da oggi cambia viabilità
Al via la sei giorni di eventi culturali
VITTORIO VENETO - Parte oggi, mercoledì 5 novembre, la sei giorni di eventi culturali in attesa dell’apertura ufficiale del Museo della Battaglia prevista per lunedì 10 novembre alla presenza del Ministro Roberta Pinotti. I numerosi eventi programmati animeranno diverse vie e piazze della città e pertanto il Comando Polizia Locale ha emesso un’ordinanza per regolamentare la circolazione stradale per quei giorni.
Dalle 7.00 di mercoledì 5 novembre alle 20.00 di lunedì 10 novembre il divieto di sosta con rimozione in piazza Giovanni Paolo I, compresa l’area adiacente al Seminario Vescovile. Il 10 novembre dalle 7.00 alle 14.00 il divieto di sosta con rimozione in via Brevia (tratto via Cavertino/piazza Giovanni Paolo I), piazza XI Febbraio, via Malanotti, via Rossi, piazza Giovanni Paolo I (compresa l’area tra la fontana e Villa Papadopoli) e via Caroli. Dalle 10.00 alle 14.00 il divieto di transito in via Brevia (tratto via Cavertino/piazza Giovanni Paolo I), piazza XI Febbraio, via Malanotti, via Rossi, piazza Giovanni Paolo I (compresa l’area tra la fontana e Villa Papadopoli) e via Caroli.
Dalle 17.45 alle 18.45 il divieto di transito e di sosta con rimozione in viale della Vittoria, tratto compreso tra viale Trento e Trieste sud e viale Trento e Trieste nord, piazzetta antistante le Assicurazioni Generali e in via Paietta. Dalle 19.00 alle 23.00 il divieto di sosta con rimozione in via Martiri della Libertà, piazza T. Vecellio e in via Paietta. Dalle 12.00 alle 14.00 dei giorni 5-6-7-8-9 novembre il divieto di sosta con rimozione in via Petrarca, negli stalli situati in adiacenza al Fiume Meschio.