23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Castelfranco

Aperto il nuovo supermercato Alì a Resana, trenta nuovi assunti

Orario continuato tutti da lunedì a sabato, domenica solo la mattina

|

|

RESANA Ha aperto il nuovo supermercato Alì di Resana, al lavoro trenta nuova assunti residenti nella zona. Il taglio del nastro del nuovo punto vendita, in via Brigola, è avvenuto sabato. Il negozio sviluppa 1327 mq di superficie, ci sono 8 casse, il reparto ortofrutta, il banco gastronomia con la cucina e la preparazione della pizza, la pasticceria, la pescheria e la macelleria con il banco tradizionale servito oltre alla profumeria.

Il negozio avrà orario continuato dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00. Il gruppo Alì sottolinea l’importanza della sostenibilità e della tutela dell’ambiente.

 

“Il nuovo punto vendita – viene spiegato in una nota - è dotato di pannelli fotovoltaici, di un impianto di recupero di calore da freddo alimentare, di illuminazione full Led, di sistema domotico per contenere il consumo di elettricità, tutte le macchine sono dotate di inverter, vi sono le porte nei frigoriferi ed il rivestimento esterno è costituito da una ceramica foto attiva il cui effetto, per la riduzione dell’inquinamento, è equivalente alla presenza di 88 alberi”.

 

“Alì un’azienda veneta a conduzione familiare profondamente radicata nel territorio, con i nostri supermercati di quartiere, ma anche con il sostegno alle realtà associative e culturali che animano i nostri Comuni – afferma il presidente Alì Spa Francesco Canella -. Il nostro impegno è quello di soddisfare i clienti con la qualità al prezzo migliore, anche favorendo l’occupazione e il lavoro del territorio, migliorando l’ambiente dove operiamo e sostenendo le iniziative benefiche ed i progetti di solidarietà”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×