19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Castelfranco

Anziano colto da malore in Duomo

Soccorso da un medico in chiesa, in attesa dell’ambulanza da Cittadella

|

|

Anziano colto da malore in Duomo

CASTELFRANCOAnziano colto da malore durante la messa in Duomo a Castelfranco. È accaduto ieri mattina, domenica, durante la messa della 10. Secondo quanto riferisce la Tribuna di Treviso, il 75enne avrebbe dato dei segni di svenimento subito dopo che il sacerdote aveva concluso l’omelia.

Fortunatamente, in chiesa era presente un medico, che gli ha prestato soccorso, facendolo stendere ed assicurandosi che potesse respirare.

 

È stata chiamata un’ambulanza, ma sempre in base a quanto riporta il quotidiano, in quel momento non ci sarebbero stati mezzi disponibili all’ospedale di Castelfranco. Per questo l’ambulanza non è arrivata pochi minuti dopo la chiamata al 118, come invece i tanti presenti alla messa si sarebbero aspettati: è stato necessario attendere l’arrivo di un’ambulanza da Cittadella.

Al loro arrivo sul posto i sanitari hanno prestato le cure necessarie all’anziano, che comunque non ha riportato gravi conseguenze. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

17/04/2024

Si sente male sul volo, morto giovane passeggero

Il 30enne si sarebbe sentito male quando era a metà del tragitto e avrebbe ricevuto un primo soccorso a bordo mentre il comandante ha invertito la rotta e fatto rientro nello scalo torinese

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×