29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Anziana travolta e uccisa da auto

L’incidente questa mattina poco prima delle 7 a Villorba

|

|

Anziana travolta e uccisa da auto

VILLORBA – Grave incidente questa mattina verso le 6,45 a Villorba. Un’anziana di 80 anni è stata travolta e uccisa da un’auto. La vittima è Elvira Amadio (nella foto), vedova e pensionata (prima della pensione aveva lavorato alla "Tessitura Monti"). L’incidente mortale è avvenuto vicino al sottopasso della frazione di Catena, in prossimità del campo da rugby, lungo la Postioma.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i quali, dopo un disperato tentativo di rianimazione, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’anziana.

 

Sono in corso accertamenti da parte delle forze dell'ordine per stabilire le responsabilità dell’accaduto. Stando ad una prima ricostruzione dell'accaduto, comunque, la donna sarebbe stata travolta mentre attraversava la strada, a pochi passi dalla sua abitazione, all'altezza del civico 25.

Alla guida dell'auto che l'ha investita, una Peugeot 206, c'era un'altra donna, una 51enne residente a Spresiano. La macchina era diretta verso Villorba quand'è avvenuto l'impatto.

Disagi alla circolazione e rallentamenti fino a quando non è stato rimosso il corpo senza vita dell'anziana. 

 

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×