06 dicembre 2019

Agenda

Anteprima "Concerti d'inverno".

Musica

quando 19/11/2019
orario Dalle 20:30 alle 22:00
dove Villorba
Auditorium Mario del Monaco, piazza Pinarello, Catena di Villorba
prezzo Ingresso gratuito
info Per informazioni tel.04226179810
organizzazione Associazione culturale Veneto Uno e Comune di Villorba

Auditorium Mario del Monaco: Anteprima dei “Concerti d’inverno”

Martedì 19 novembre alle ore 20:45, prestigiosa serata con il violino di Paolo Tagliamento e la chitarra di Massimo Scattolin.


Villorba. “E’ stato un piacere accogliere la proposta di organizzare una prestigiosa e singolare anteprima dei tradizionali “Concerti d’inverno” villorbesi - ha detto Eleonora Rosso, assessore alla cultura- che siamo riusciti a mettere in programma, tra le diverse iniziative già in calendario, martedì 19 novembre alle ore 20:45 all’Auditorium Mario del Monaco di Catena”.


Protagonisti della serata curata e promossa dall’Associazione Culturale Veneto Uno e da Radio Veneto Uno saranno Massimo Scattolin, di cui è riconosciuta internazionalmente la “squisita arte chitarristica e musicale” e Paolo Tagliamento giovane talento puro che illustri Maestri hanno sempre voluto nei corsi delle più eccellenti Scuole, Conservatori, e Masterclass.


Il programma della serata comincerà da Niccolò Paganini con la Prima Sonata in La minore dal “Centone” op. 64, la Cantabile op. 17 in Re maggiore e la Sonata Concertata in La maggiore cui seguirà, da Mauro Giuliani, il "Grand duo concertant" duo concertante op.85 La maggiore, per chiudersi con "Zigeunerweisen" la Zingaresca, op.20 in Do minore di Pablo de Sarasate.


Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Per informazioni: tel.04226179810.


Altri Eventi nella categoria Musica

Treviso

06/12/2019 dalle 20:00 alle 22:00 - Chiesa di San Nicolò, Via San Nicolò 50 - Treviso

Concerto di Natale.

Il tenore Matteo Macchioni si esibirà insieme al soprano Francesca Tassinari, alla pianista Mirca Rosciani e al violinista Gennaro Desiderio

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×