24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

Animalisti al Sant'Artemio: "Voi, cacciatori assassini"

Blitz nella notte dei Centopercentoanimalisti

|

|

TREVISO - Blitz degli animalisti nella notte: presa di mira la sede della Provincia di Treviso. "Giù le mani dalle nutrie" recita lo slogan sullo striscione appeso al cancello del Sant'Artemio.

 

"Continua la campagna di odio contro le Nutrie, anche con il supporto di "politici" mendaci e disinformati, per arrivare alla loro distruzione.  - dichiarano i Centopercentoanimalisti per spiegare il loro gesto - Una campagna fatta di falsità e luoghi comuni. Chi vuole coprire la propria incapacità e disonestà come amministratore, scarica la colpa di ogni dissesto del territorio su questi Animali innocui e socievoli. E le bande di cacciatori prendono la palla al balzo, offrendosi come protagoniste del massacro: ai cacciatori basta uccidere, non importa chi e come, purché senza rischi né scomodità".

 

"La provincia di Treviso - continuano i militanti del movimento -  è in prima fila in questa corsa assassina, e sta organizzando i cosiddetti "selecontrollori", cioè cacciatori assetati di sangue. Centopercentoanimalisti invece è in prima fila per la difesa degli Animali. Contrasteremo con ogni mezzo l'azione delle "ronde", qualora il progetto criminale dovesse andare in porto. Contro le ronde dei cacciatori ci saranno le Ronde Animaliste".

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×