28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Volley

Volley

Angelo Gerlin nuovo presidente della Volley Piave

Ecco nomi, foto e incarichi del nuovo consiglio direttivo 2019/2022

|

|

FARRA DI SOLIGO - Cambio al vertice della società pallavolistica Volley Piave: per il triennio 2019/2022, il nuovo consiglio direttivo ha eletto con largo suffragio alla carica di presidente il pievigino Angelo “Ino” Gerlin, 55 anni, titolare di una nota azienda di servizi e tecnologie, risultato già il più votato nel corso dell’assemblea dei soci svoltasi l’8 giugno scorso a Falzè di Piave.

A livello di direttivo, Gerlin sarà affiancato dal vice presidente Antonio Zannoni e dai consiglieri Francesco Baiocco, Vera Bianco, Donata Brun, Ivana Lucchetta, Mario Mantese, Luigi Padoin, Alessia Villanova, Marco Zabotti e Lucia Zanco.

Luigi Padoin mantiene l’incarico di segreteria Fipav, la tesoreria verrà seguita da Manuela Spagnol e Alessia Villanova, mentre responsabili minivolley saranno Donata Brun e Ivana Lucchetta.

“Sono onorato e grato per la fiducia riposta nella mia persona – afferma il nuovo presidente “Ino” Gerlin, da quattro anni entrato nell’orbita della Volley Piave, con incarichi di dirigente accompagnatore e poi di direttore sportivo – e assicuro il massimo impegno per continuare a dare tutto il sostegno possibile alla nostra “storica” realtà pallavolistica femminile del Quartier del Piave”. La società Volley Piave, con sede a Farra di Soligo, conta sull’adesione di 150 atlete, con una squadra neopromossa pronta ai nastri di partenza della serie D, e sull’affiliazione di una trentina di partecipanti del settore amatoriale e CSI.

“Ringrazio di cuore il mio predecessore Francesco Baiocco – sottolinea Gerlin – che negli ultimi tre anni ha guidato la società con grande impegno e dedizione, e che ora mantiene comunque un ruolo attivo a livello di direttivo. E confido molto nella disponibilità dei nuovi consiglieri, che stanno dimostrando forte affiatamento e fattivo spirito di proposta e di collaborazione”.

“Ritengo fondamentali la sinergia e il contributo concreto alla vita della Volley Piave di famiglie, amministrazioni locali e aziende del territorio – conclude il presidente “Ino” Gerlin – perché stiamo parlando di una realtà sportiva di grande valore e importanza per le giovani generazioni, anche e soprattutto dal punto di vista educativo, e serve davvero un grande gioco di squadra di tutte le realtà interessate per garantire presente e futuro alla nostra società”.

Nel frattempo presidente e direttivo sono già al lavoro per l’inizio del nuovo anno agonistico 2019/2020: la prossima settimana è in programma l’assemblea interprovinciale Fipav a Treviso, mentre è in calendario per il 21 – 22 settembre l’edizione 2019 del Torneo dell’Amicizia - Memorial Enrico De Faveri, appuntamento internazionale che vedrà le gare ospitate nelle palestre del Quartier del Piave e la finale al palazzetto dello sport di Pieve di Soligo (info www.volleypiave.it).
 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff
Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

Volley

Al Palaverde arriva la Aeroitalia Roma dell'ex Marta Bechis, si comincia alle 19.30

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

TREVISO - Dopo una stagione regolare chiusa imbattuta, la Prosecco DOC Imoco Volley inizia domani al Palaverde i playoff scudetto 2023/24 dove difenderà il titolo tricolore.

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie
Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

Volley

Grande match delle Pantere nel pomeriggio

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

26 gare, 26 vittorie, si chiude così la Regular Season per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley che con la vittoria di oggi nell’ultima giornata a Busto Arsizio completa un cammino che la vede imbattuta da inizio stagione, impresa già realizzata nel 2020/21, ma con due partite in meno in...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×