16/10/2018nuvoloso

17/10/2018pioviggine

18/10/2018quasi sereno

16 ottobre 2018

Rugby

Andrea Bronzini in prestito al Viadana

Fratello minore del mediano di mischia biancoverde Giorgio, Andrea è arrivato a Treviso due estati fa provenendo proprio dal club mantovano

Rugby

Andrea Bronzini

TREVISO - Il Benetton Rugby comunica che l’atleta Andrea Bronzini passa in prestito temporaneo al Rugby Viadana 1970.

Fratello minore del mediano di mischia biancoverde Giorgio, Andrea è arrivato a Treviso due estati fa provenendo proprio dal club mantovano che milita nel campionato TOP12.

Il trequarti classe ’97, con una lunga trafila in azzurro dalle nazionali di categoria sino a quella Emergenti e che ad oggi ha collezionato in biancoverde 7 presenze tra Guinness PRO14 e Champions Cup, per tutto il resto della stagione continuerà ad allenarsi in Ghirada nella prima parte della settimana per poi spostarsi a Viadana nella seconda in caso di un suo non impiego.

Così si è espresso il direttore sportivo Antonio Pavanello: “In seguito ad una serie di infortuni che ne hanno condizionato il suo impiego durante il pre-stagione, in sintonia con Andrea abbiamo deciso che la cosa migliore per lui fosse trovare un accordo con Viadana per permettergli di collezionare un buon minutaggio ed al tempo stesso essere utilizzato qui Treviso nelle vesti di permit player.

Abbiamo scelto Viadana, anche se solitamente lavoriamo con i club veneti, per farlo lavorare in un ambiente a lui familiare e metterlo nelle condizioni di performare al meglio sin da subito”.

 

www.benettonrugby.it

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

una fase del match
una fase del match

Rugby

Nel turno di campionato le trevigiane si aggiudicano il match per 60-0

Iniziative Villorba surclassa Monza

VILLORBA - Al campo centrale del Villorba Rugby, dietro al Palaverde, la formazione capitanata da Sara Barattin dopo alcuni minuti di studio delle avversarie, inizia a guadagnare terreno costringendo le avversarie ad indietreggiare per poi superarle in velocità con le  ali.

Benetton
Benetton

Rugby

Nel pomeriggio il Benetton ha battuto 40-14 il Grenoble nel primo match di Challenge Cup

Vittoria con bonus nell'esordio in Coppa

TREVISO - Parte bene, e con il bonus, l’avventura di Treviso in Challenge Cup. Oggi pomeriggio, sabato, a Monigo ha superato i francesi del Grenoble.

Paolo Uncini con il sostegno di Antonio Zanatta
Paolo Uncini con il sostegno di Antonio Zanatta

Rugby

I padroni di casa dominano il match lasciando ai biancoblù in versione rimaneggiata solo una meta allo scadere.

Coppa Italia amara per Mogliano strapazzato dal Verona 48 a 7

VERONA – Pesante sconfitta per Mogliano in quel di Verona, una prima giornata di Coppa Italia nella quale la squadra di Cavinato non è mai riuscita ad entrare davvero in partita.


Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.944

Anno XXXVII n° 18 / 18 ottobre 2018

UNA FAMIGLIA SPECIALE

La famiglia speciale di Susanna e Tarcisio, che hanno accolto in casa Lucio e Antonio, gemelli cerebrolesi, Linda, neonata disabile, Eleonora, Manuela e Marco, facendoli diventare loro figli. Nonostante ne avessero già quattro…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×