29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Ancora droga al Biscione, in due beccati con la marijuana. Uno aveva già ricevuto un foglio di via, ma era ancora a Conegliano

L'intervento della Polizia di Stato ieri nel primo pomeriggio

|

|

Ancora droga al Biscione, in due beccati con la marijuana. Uno aveva già ricevuto un foglio di via, ma era ancora a Conegliano

CONEGLIANO - Ancora droga al Biscione. Erano le 13.45 di ieri, quando i poliziotti del commissariato di Conegliano hanno notato due giovani che si apprestavano a consumare una dose di probabile sostanza stupefacente.

 

I due hanno quindi consegnato spontaneamente le rispettive dosi, e sono stati identificati: si tratta di un 35enne originario del Senegal e di un 33enne italiano.

 

Il primo ha consegnato 0,57 grammi di marijuana, il secondo 0,62 grammi della stessa sostanza. Entrambi risultano avere molteplici precedenti di polizia anche specifici, e per il senegalese c’è un divieto di ritorno nel comune di Conegliano emesso dalla locale Questura di Treviso il 2 luglio scorso.

 

Inoltre egli aveva con sé, come documento, la sola carta di identità e non il permesso di soggiorno, nonostante l’obbligo di legge.

 

I due sono stati sanzionati per detenzione di stupefacenti, mentre il solo senegalese anche per la violazione del foglio di via e per essere sprovvisto del permesso di soggiorno senza dare una giustificazione plausibile.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×