24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

Anche a Preganziol un comitato per il No

Referendum costituzionale, sabato 12 novembre incontro con i Senatori Corradino Mineo e Massimo Girotto

|

|

Anche a Preganziol un comitato per il No

PREGANZIOL - Anche a Preganziol è presente il Comitato per il No promosso a livello nazionale dal Coordinamento per la Democrazia Costituzionale.

 

“A Preganziol il Comitato per il No – si legge in una nota del Comitato - è promosso da cittadini convinti dell’importanza di questa battaglia. Non sarà un battaglia pro o contro il Governo e la campagna a favore del No sarà rivolta alla trasparente informazione su questo referendum. Verrà data inoltre priorità all’attività informativa tramite banchetti di strada ed incontri con giuristi ed esponenti della società civile.”.

 

“ Il Comitato è aperto alla partecipazione ed al contributo di tutti i cittadini ed agirà in coordinamento con tutti gli altri comitati locali e con quello Provinciale per il No di Treviso garantito dall’ANPI.”.

 

Questi i primi incontri del Comitato per il No di Preganziol. Sabato 12 novembre ore 18 incontro con i Senatori Corradino Mineo e Massimo Girotto nelle scuole elementari di Preganziol. sabato 12  e domenica 13 novembre banchetto di strada davanti all’Ipermercato Lando. 

 

Gianfranco Vergani

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×