19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

Ance con gli imprenditori. Contro la crisi

Associazioni cstruttori e Unindustria condividono problemi

|

|

CONEGLIANO - L'associazione dei costruttori edili (Ance) provinciale di Treviso ha deciso di far confluire il proprio confronto interno sulle principali tematiche che contraddistinguono il momento economico attuale nell'assemblea generale di Unindustria Treviso, prevista per venerdì prossimo, 21 giugno, a Conegliano.

 

Per il presidente Ance, Claudio Cunial (in foto), il titolo dell'appuntamento, "Imprese, lavoro, società", contiene "tutte le problematiche che stanno anche all'origine delle difficoltà del nostro settore, cioé una crisi nel sistema Paese che si deve affrontare e risolvere".

 

"Una forte presenza delle nostre imprese - prosegue Cunial - rafforzerà ulteriormente questo importante evento in un momento che rappresenta non solo una svolta nel ciclo nell'economia, ma la ristrutturazione dell'ordine economico. E' un'iniziativa - conclude - che risponde anche all'esigenza sempre più condivisa di lavorare insieme nel mondo associativo e che già vede Ance e Unindustria condividere molte opportunità nell'interesse delle imprese associate".

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

09/10/2015

Matteo Renzi sabato a Treviso

Il premier presenzierà all'assemblea di Unindustria: "Il lavoratore trevigiano spende dall'11, 8 al 19,2% del tempo in burocrazia"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×