19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Altro gioiello in vendita a Treviso: costa 20 milioni

Fondazione ha messo in vendita anche l'ex distretto in Riviera Garibaldi

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

complesso San Paolo

TREVISO - Un altro gioiello da ieri è stato inserito nella sezione “immobili in vendita” nel sito di Fondazione Cassamarca. Si tratta del complesso San Paolo,l’ex distretto militare, di Riviera Garibaldi.

Dopo Cà dei Carresi, ieri la pubblicazione ufficiale anche dell’ex distretto che si affaccia sul Sile, sede universitaria. Fondazione e il nuovo presidente Luigi Garofalo puntano tantissimo sulla vendita del patrimonio immobiliare per rimpinguare le casse di Cà Spineda. Il piano, voluto dal nuovo presidente, di mettere online gli immobili in vendita, con tanto di schede tecniche e prezzi, pare stia funzionando.

Così dopo l’ex Questura, Cà dei Carraresi, il Teatro delle Voci e il Teatro Eden, ora tocca al complesso di San Paolo. Si tratta di 13.493,97 metri quadrati previsti nel piano di recupero, 9.683,69 di superficie complessiva esistente e 2.100 di portici e terrazze, per una volumetria esistente pari a 41.705,17 metri cubi. Il valore, inserito a bilancio, è di 20.483.795 milioni di euro. Attualmente il complesso - si legge nella scheda tecnica - in parte in concessione a Teatri e Umanesimo Latino Spa e in parte libero è soggetto a Piano di Recupero avente destinazione commerciale-direzionale, residenziale, istruzione”.

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×