18 agosto 2019

Rugby

"Alle spalle un anno bellissimo. Ora spero di migliorare"

Niccolò Cannone del Benetton Rugby commenta la stagione scorsa e quella che si sta aprendo

Rugby

TREVISO - Seconda settimana di allenamento presso il centro sportivo de “La Ghirada” per i Leoni biancoverdi del Benetton Rugby.

Il gruppo di coach Crowley, infoltito da numerosi permit players ed atleti invitati, proseguirà la preparazione sino al 28 giugno per poi fermarsi due settimane e riprendere il 15 luglio.

A parlare ai microfoni di BEN TV è il permit player Niccolò Cannone, una delle note più positive della passata stagione. “Sta andando tutto molto bene, sono settimane dure caratterizzate da un’intensità di lavoro molto alta. In gruppo c’è tanto entusiasmo, allegria e voglia di fare: tutte cose essenziali in momenti duri e caldi come questo”.

Il seconda linea fiorentino ha poi proseguito: “E’ stato un anno bellissimo, inoltre personalmente ho collezionato 5 presenze, siglato tre mete (di cui una doppietta, ndr), conquistato la medaglia di man of the match in occasione della gara casalinga vinta 57 a 7 contro i Dragons e preso parte al tour di due settimane in Sudafrica. Mi sono veramente divertito tantissimo, a pensarci ho ancora i brividi ed è grazie ai miei compagni ed allo staff se tutto ciò è stato possibile”.

Infine Cannone ha concluso così: “In vista della prossima stagione cercheremo di migliorare i risultati ottenuti lo scorso anno, lavorerò per farmi trovare sempre pronto così da giocare più partite ed aumentare il mio minutaggio”.

Qui l'intervista integrale.

 


Ufficio Stampa Benetton Rugby

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Serie B, Treviso ai nastri di partenza con Villorba Rugby, Castellana Rugby e Mogliano 1969

Rugby / Tris di trevigiane nel "Girone 3"

TREVISO - La FIR ha reso noto il calendario del campionato di serie B per la stagione sportiva 2019/20.

Rugby

Si comincia il 20 ottobre con la trasferta sul campo della Castellana Rugby

Mogliano Rugby, confermato lo staff della squadra cadetta

MOGLIANO - Il Mogliano Rugby 1969 ha confermato la composizione dell'intero staff della squadra Cadetta che affronterà il Campionato di Serie B 2019/20 con la sfida di apertura fuori casa, il 20 di ottobre, contro il Castellana Rugby.

Rugby

La rappresentativa sudafricana sarà presente presso gli impianti dello Stadio "Maurizio Quaggia" da lunedì 9 a sabato 14 settembre

A Mogliano ecco gli incontri della Stellenbosh Academi of Sport

MOGLIANO - Il Mogliano Rugby conferma la collaborazione con la SAS (Stellenbosch Academy of Sport) e la conseguente serie di incontri programmati per la prima parte del mese di settembre.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×