19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

All'asta i parcheggi Pra' San Marco di piazza Foro Boario

Quelli di proprietà della fallita Impresa Camerin srl se li aggiudicherà il miglior offerente

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

All'asta i parcheggi Pra' San Marco di piazza Foro Boario

VITTORIO VENETO - Epilogo con asta pubblica per il parcheggio Prà San Marco di piazza Foro Boario. Il discusso intervento, realizzato in abbinata al recupero dell’ex ospedale di Serravalle ora sede del distretto socio-sanitario dell’Ulss 2, fa ancora parlare di sé.

 

Questa volta perché i parcheggi di proprietà della fallita Impresa Camerin srl, una sessantina in tutto per un valore complessivo di circa 450mila euro, finiranno all’asta il prossimo 25 maggio.

 

Sotto a piazza Foro Boario venne realizzato e inaugurato nel 2008 un parcheggio multipiano in parte di proprietà privata e in parte pubblica. Al primo piano ci sono i posti auto del Comune, 54, oggi a pagamento, poi quelli in uso all’Ulss, quindi al secondo e terzo quelli di Camerin, l’impresa che eseguì il recupero dell’area, e che ora finiscono all’asta.

 

Al secondo piano sono messi in vendita 4 posti auto e 4 magazzini tutti con diritto di superficie novantennale, mentre al terzo piano 55 posti auto, di cui 43 con diritto di piena proprietà o con diritto di superficie perpetuo, i restanti con diritto di superficie novantennale. I prezzi variano da 4.200 euro a 12mila euro.

 

All’asta, saranno battuti sempre singolarmente, anche dei magazzini: ce n’è uno dotato pure di cassaforte come si legge nella perizia del curatore fallimentare, un altro che invece ha problemi di umidità, prezzi che variano da 300 euro a 4.900 euro in base al tipo di diritto e alla superficie.

 

Un epilogo forse inaspettato per questo parcheggio, nato comunque sotto una cattiva stella perché da sempre al centro di polemiche, che hanno diviso negli anni politica e serravallesi.

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×