19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Treviso

Allarme a Treviso per un passeggino nel Sile

Il ritrovamento nei pressi di Ponte Ottavi: ricerche dei vigili del fuoco coi sommozzatori. Vari interventi per maltempo in provincia

|

|

Ricerche carrozzina Sile

TREVISOAllarme da ieri sera per una carrozzina da bambino vuota avvistata nel Sile, nei pressi di Ponte Ottavi. I vigili del fuoco sono impegnati da molte ore, anche con l’ausilio dei sommozzatori, perlustrando la zona del Sile in cui è avvenuto il ritrovamento del passeggino.

Al momento non sarebbero pervenute alle forze dell’ordine denunce di scomparsa. Sono comunque in corso indagini che non escludono alcuna ipotesi. 

Sono stati sette interventi dei vigili del fuoco legali al maltempo in città e provincia per il taglio di piante e rami pericolosi. Tre invece gli interventi per incendi camino, due per incidenti stradali ad Asolo e Susegana.

 

Ad Istrana c’è stato un intervento per la messa in sicurezza di un’abitazione dove c’erano stati cinque intossicati per monossido di carbonio. Si tratta di un’intera famiglia per cui è stato necessario il trasferimento in ospedale.

 

In mattinata si è verificato anche un incidente stradale a Preganziol. A scontrarsi due auto, una delle quali finita in uno fossato a lato della strada. Il bilancio è di due feriti trasportati in ospedale.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×