18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Castelfranco

Allarme a Castelfranco, a fuoco un'ex concessionaria: auto distrutte

Vigili del fuoco sul posto. Colonna di fumo visibile a chilometri di distanza

|

|

Allarme a Castelfranco, a fuoco un'ex concessionaria: auto distrutte

CASTELFRANCO - Incendio di vaste proporzioni in via Staizza a Salvarosa di Castelfranco. Inizialmente si pensava che ad andare a fuoco fosse un magazzino di pneumatici, invece le fiamme avevano bruciato il locale confinante, un'ex concessionaria dove all'interno c'era una decina di macchine andate distrutte. Il lavoro dei vigili del fuoco ha evitato che l'incendio coinvolgesse anche il deposito di pneumatici attiguo, che non è stato coinvolto.

 

L’allarme è scattato poco prima delle 8, sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Castelfranco, Montebelluna e Treviso, al lavoro con cinque mezzi antincendio, tra cui due autopompe serbatoio e tre autobotti, e sedici operatori. Sono rimasti al lavoro per diverse ore, per ragioni di sicurezza il traffico nella zona era stato deviato da forze dell'ordine e protezione civile. 

 

Le operazioni di spegnimento dell’incendio sono risultate particolarmente complesse, in quanto i locali andati a fuoco si trovano in un magazzino sotterraneo. 

 

 

L’alta colonna di fumo nero era visibile da gran parte della città ed a chilometri di distanza. Sul posto anche il personale di Arpav, che ha fatto scattare le analisi sull'aria.

I vigili del fuoco stanno ora effettuando accertamenti per chiarire che cosa abbia innescato il rogo. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×