28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

ALL'ANAGRAFE I BIGLIETTI PER PARCHEGGIARE

I commercianti potranno acquistare i pacchetti direttamente in municipio, senza passare in banca

|

|

ALL'ANAGRAFE I BIGLIETTI PER PARCHEGGIARE

ODERZO – Il problema si era presentato da tempo, e le lamentele non erano mancate. Da oggi i tagliandi per i parcheggi in centro a Oderzo potranno però essere acquistati in blocco dai commercianti locali direttamente all’ufficio anagrafe.

Gli automobilisti che hanno necessità di parcheggiar ein centro, infatti, devono munirsi di questi biglietti, che si comprano direttamente nei negozi. Ma proprio da parte dei commercianti c’erano state parecchie lamentele perché per procedere all’acquisto in blocco dovevano dapprima effettuare un versamento in banca, magari facendo la coda.

Poi dovevano recarsi in municipio, e magari stare in coda anche qui. Da qui la richiesta di comprare i “gratta e parcheggia” direttamente in Municipio: vi era però il problema del divieto dei dipendenti comunali di maneggiare denaro.

Diverse dunque le lamentele a Ca’ Diedo, dove si è deciso per cambiare procedura. Come spiegato dal sindaco Pietro Dalla Libera, da oggi si possono acquistare i tagliandi direttamente in Anagrafe pagandoli con il bancomat. L’ufficio per procedere all’acquisto è aperto mercoledì dalle 15 alle 18 e venerdì dalle 9 alle 15.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×