18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Conegliano

Alla guida senza patente, si schiantano: due feriti

L’incidente nella notte a Mareno di Piave

|

|

Alla guida senza patente, si schiantano: due feriti

MARENO DI PIAVE – Hanno voluto provare il brivido di farsi un giro in macchina senza patente nel cuore della notte, ma è andata male: si sono schiantati rimanendo feriti, uno dei due in modo grave. L’incidente si è verificato poco dopo le 2 di questa notte, in via Conti Agosti a Mareno di Piave.

A guidare l’Alfa 156 un ragazzo di 18 anni, senza patente, al suo fianco, al posto del passeggero, c’era un amico ancora più giovane, di 16 anni. L’auto, che andava verso Conegliano, è sbandata forse a causa dell’alta velocità. I due ragazzi sono rimasti intrappolati all’interno dell’abitacolo dell’Alfa, andata distrutta, e sono stati liberati dai vigili del fuoco.

Quindi sono stati trasportati all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso: il 16enne versa in condizioni gravi, mentre il 18enne ha riportato ferite più lievi e non versa in pericolo di vita. Sul posto sono giunte la pattuglie della polizia stradale di Castelfranco, che ha fatto scattare gli accertamenti sull’accaduto.

La macchina, di un conoscente della famiglia del ragazzo alla guida, era posteggiata nel giardino di casa. I due ragazzi l’hanno presa ad insaputa del proprietario, che ha già sporto denuncia per furto.

 

(Nelle foto l'auto in seguito all'incidente)

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×