28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Montebelluna

All’Ipsia si piange per Simone, morto dopo lo schianto in scooter

La fidanzata su Facebook: “Sarai sempre nel mio cuore”

|

|

MONTEBELLUNATanta tristezza all’Ipsia Scarpa di Montebelluna, la scuola frequentata da Simone Giupponi, il 18enne morto a seguito di un incidente con lo scooter avvenuto la settimana scorsa a poca distanza dal Duomo cittadino. Il giovane si è spento dopo un paio di giorni d’agonia all’ospedale San Valentino di Montebelluna, a seguito di complicazioni legate ad un’embolia.

La data dei funerali non è ancora stata fissata, si attende il nulla osta da parte del magistrato.

 

Il preside dell’istituto professionale dove Simone frequentava l’indirizzo elettromeccanico si è recato lunedì mattina nella sua classe per parlare coi ragazzi. Un momento per riflettere su quello che è accaduto ed anche sulla pericolosità della strada, che purtroppo nei primi mesi del 2018 ha mietuto diverse vittime davvero giovani in provincia di Treviso. L’addio al giovane si terrà nei prossimi giorni ad Alano di Piave, nel Bellunese, paese di cui era originario.

 

Oltre ai genitori, lascia un fratello, a cui era legatissimo. Nel profilo Facebook di Simone ci sono messaggi sia del fratello che della fidanzata, Asia, anche lei studentessa dello Scarpa. “Vola in cielo come solo tu sai fare amore mio – si legge -. Sarai sempre nel mio cuore. Ti amo angelo mio. Resti sempre dentro di me. Vita mia”.

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×