25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Alessandro Bisato è il nuovo segretario del PD nel Veneto.

Primo impegno: conferenza regionale sul referendum sull'autonomia

| Pietro Panzarino - Vicedirettore |

immagine dell'autore

| Pietro Panzarino - Vicedirettore |

Alessandro Bisato è il nuovo segretario del PD nel Veneto.

TREVISO - Mentre affluiscono gli ultimi dati riguardanti la elezione del nuovo segretario regionale del Pd, Alessandro Bisato (in foto ) ha rilasciato a OggiTreviso la prima intervista, nella nuova veste di responsabile politico del partito nel Veneto.

 

Quando ancora mancano pochi dati per conoscere il risultato definitivo, risulta eletto con circa il 65% dei voti espressi.

Sono stati circa 90.000 i votanti nel Veneto sia per le primarie nazionali che per la segreteria regionale. Sono stati allestiti 489 seggi e 2500 sono stati i volontari, che hanno permesso la realizzazione delle votazioni.

 

" Ringrazio tutti volontari e i tanti cittadini, che ho potuto incontrare in questi ultimi 60 giorni, girando in lungo e in largo la nostra Regione. Ho colto una vitalità notevolissima, anche se sotto il pelo dell'acqua, girando nel nostro territorio. Ho individuare tante energie, che aspettano di mettersi a disposizione per il bene della comunità. Continuerò a incontrare iscritti e simpatizzanti. Mi rapporterò con i parlamentari e i consiglieri regionali, ma anche con gli amministratori locali, soprattutto con quelli che siedono in minoranza".

 

Alla domanda su quale sarà il primo impegno da segretario, ha risposto immediatamente: "nel giro di 30-30 giorni, sarà convocata una conferenza regionale per trattare il tema del referendum sull'autonomia, proposto dalla Regione Veneto e dal presidente Zaia, in modo che si arrivi all'appuntamento con una posizione condivisa da tutto il partito".

pietro.panzarino@oggitreviso.it

 


| modificato il:

foto dell'autore

Pietro Panzarino - Vicedirettore

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×