23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Treviso

Alcoltest e ritiro patente: si impicca

A farla finita un 37enne di Quinto

|

|

Alcoltest e ritiro patente: si impicca

QUINTO – L’alcoltest, il ritiro della patente ed una multa salatissima in arrivo. I prossimi mesi sarebbero stati di certo difficili per il 37enne di Quinto, ma la soluzione non era senza via d’uscita. Eppure lui non ha retto al peso ed ha deciso di togliersi la vita.

Per farlo si è stretto una corda attorno al collo nel cantiere dove stava sorgendo la casa in cui sarebbe andato a vivere con la fidanzata. La patente gli era già stata ritirata mesi fa e da pochissimo tempo gli era stata restituita dai carabinieri.

 

L’altra sera si era trovato con degli amici per una normale serata di festa in un bar ed avevano brindato. Ma finita la festa ha avuto la sfortuna di incappare nei carabinieri, che l’hanno sottoposto all’alcoltest: positivo, via di nuovo la patente.

Non ha retto allo sconforto, tanto da arrivare di decidere di farla finita. Ha lasciato un biglietto in cui salutava la sua famiglia e si è recato nel cantiere della casa in costruzione, dove si è impiccato.

 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno accertato come si trattasse di suicidio. L’uomo era magazziniere in una ditta nella zona e precedentemente aveva lavorato nel settore edile.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×