28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Calcio

Calcio

Al Treviso la gestione del Tenni

Incontro tra Comune e società per l'utilizzo dello stadio trevigiano

|

|

stadio Tenni

TREVISO - Giovedì agli uffici comunali di Ca’Sugana, c’è stato l’incontro tra il sindaco Manildo, l’assessore allo sport Ofelio Michielan e la società dell’A.C.D.Treviso rappresenta dal Presidente Luca Visentin, il D.G. Gianfranco Di Lorenzo e il responsabile alle relazioni con le istituzioni Stefano Realini.

La società di via Ugo Foscolo, a seguito della scadenza del bando della gestione dello stadio Omobono Tenni che è andato deserto, ha presentato un progetto per la gestione dello storico impianto del capoluogo.

I rappresentanti comunali, sono rimasti favorevolmente colpiti dal progetto stesso esposto dettagliatamente dal Presidente e dal Direttore Generale della società biancoceleste, che garantisce oltre alle dovute garanzie economiche, anche la rivalorizzazione dell’impianto.

Proprio per questi motivi, è stato quindi raggiunto un accordo di massima tra il Comune e l’A.c.d.Treviso . Ci vorranno circa due settimane per produrre tutta la documentazione. A seguire verranno esposti durante una conferenza stampa congiunta che si terrà tra qualche settimana a palazzo Rinaldi.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia
Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

Calcio

I rossoneri vincono 3-0 sul campo del Sassuolo, inutile il successo dell'Inter contro la Sampdoria

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

ITALIA - Il Milan vince lo scudetto 2021-2022 ed è campione d'Italia.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×