18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Oderzo Motta

Al via i lavori alle scuole elementari

A Ponte di Piave investimento da 162 mila euro. L'intervento era atteso da più di due anni

|

|

Al via i lavori alle scuole elementari

PONTE DI PIAVE - Scuole elementari del capoluogo, al via i lavori di completamento dell'area esterna. Lungo via Verdi di Ponte di Piave, a ridosso della nuova ala del plesso scolastico, verranno realizzati parcheggi e una nuova illuminazione pubblica.

Inoltre, l'area più interna verrà pavimentata e con essa verrà sistemata anche la zona a disposizione dell'asilo nido che aprirà i battenti quest'anno.

 

«E' da più di due anni che le scuole attendevano il completamento dei lavori, un cantiere che non era nemmeno stato finanziato al momento della sua progettazione - ha spiegato il sindaco, Paola Roma - . L'importo dell'opera è di 162mila euro, abbiamo aperto il capitolo di spesa non appena ci è stato possibile recuperare i fondi».

 

«Siamo contenti di poter dare proseguo e decoro a una zona che era rimasta "in attesa" di una chiusura - ha concluso Roma - . Ringrazio fin da ora le maestranze e i tecnici che seguiranno il cantiere che verrà aperto in questa settimana e che si chiuderà entro l'inizio del prossimo anno scolastico»

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×