28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Al bar col giornale e il caffè è offerto

L'iniziativa del comune di Silea nei bar e pasticcerie aderenti "per stimolare la lettura e diffondere l'informazione"

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Al bar col giornale e il caffè è offerto

SILEA- Se vai al bar con un quotidiano, bevi il caffè gratis. E’ l’iniziativa lanciata dal comune di Silea per i prossimi due sabati e finalizzata a diffondere l’informazione locale e stimolare una vita attiva attraverso la lettura.

Il progetto “Un giornale per un caffè” che si terrà sabato 28 novembre e sabato 5 dicembre dalle ore 7 alle 12, presso i bar e le pasticcerie aderenti del comune di Silea, con lo scopo di invitare la cittadinanza ad attivarsi sulle tematiche legate al territorio, favorendone la vita di comunità e la socialità, attraverso la lettura. Per poter ottenere il caffè offerto i cittadini dovranno acquistare un quotidiano appartenente a qualsiasi testata giornalistica, purché recante la data del giorno in cui si svolge l’iniziativa, in uno dei punti vendita convenzionati e presentarsi in uno dei locali aderenti all'iniziativa. Il giornale verrà vidimato e l’espresso sarà gratuito.

Le attività finora aderenti sono: Bar Caffè “Borgonovo 2014”, Bar Gelateria “Pontello”, Bar “Genesis”, Bar “Iera Ora”, Trattoria “da Dino”, Birreria “Imbarcadero”, Cafè “Le Bon”, Caffetteria Centrale “Zanatta”, Hosteria “La Nuova Parigi”, Hotel “Titian Inn”, Osteria “da Nea”, Osteria “Dea Piassa”, Pasticceria “Arianna”, Pasticceria “Treviso”, Pizzeria “Lago Verde”, Risto Pub “Portobello”, Ristorante “da Bruno”, Ristorante “da Fernanda”.

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×