19/03/2024nebbia

20/03/2024parz nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Italia

"Aiutateci, siamo disperati": l'appello per il 22enne scomparso

|

|

Da più di 48 ore i genitori non hanno più sue notizie e hanno deciso di lanciare un appello: "Per favore aiutateci a ritrovarlo. Siamo disperati". Giacomo Donati Clarke, italo-inglese, 22 anni, da poco laureato, doveva partire con la sua auto alle 10 di lunedì mattina, 11 novembre, da Firenze (zona Le Cure) in direzione Siena, ma non è mai giunto a destinazione.

 

Lo attendevano all'agriturismo di famiglia a Montestigliano, dove però non è mai arrivato. L'auto è una Lancia Ypsilon colore grigio, targa CD 849 JV. L'allarme è scattato quando lo zio, che lo attendeva a pranzo, non vedendolo arrivare ha avvisato la madre. A 24 ore di distanza dalla scomparsa, è stata presentata denuncia alla Questura di Firenze ed è stato avvisato il consolato inglese.

 

"Non sappiamo cosa pensare – racconta la madre Luisa Donati – Giacomo ha inviato il suo ultimo messaggio su WhatsApp alle 9:56 alla sua ragazza che vive in Inghilterra. Da quel momento il suo cellulare risulta spento. Se qualcuno lo ha visto o ha visto la sua auto per favore lo segnali immediatamente alle forze dell'ordine. Siamo molto preoccupati. Ho visto mio figlio l'ultima volta alle 9:30 di quella mattina. Era tranquillo e sereno e si stava preparando per partire".

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×