20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Agenda

On Air.

Ambition Innovation Reaction

Incontri - Presentazioni

quando 29/09/2017
orario Dalle 17:00 alle 17:30
dove Roncade
H - Farm Via Sile, 41 Roncade
prezzo ingresso gratuito
info Partecipazione su invito - tel 0422 294261 gggi@unindustriatv.it
organizzazione Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Treviso

Il 29 settembre, ad H – Farm di Ca’ Tron di Roncade, si tiene l’Assemblea annuale del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Treviso, chiamata, tra gli altri adempimenti, all’elezione del nuovo Presidente, a conclusione del mandato triennale di Alessia Forte, e di un parziale rinnovo del Direttivo.

“I Giovani di Unindustria Treviso – dichiara Alessia Forte – sono parte attiva nell’ambito delle attività associative nel promuovere, e talvolta anticipare, la sensibilità all’innovazione, dalle start up alla cultura digitale, quale risorsa per affrontare, in un contesto altamente imprenditoriale come il nostro, le trasformazioni dell’economia e della società e creare un contesto favorevole all’ingresso di nuove competenze e sensibilità. Ringrazio tutti i componenti del Direttivo e i soci del Gruppo per avermi affiancata in questi anni così intensi e appassionati”.

All’Assemblea interverrà anche Anna Viel, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Padova, nell’ambito dell’iniziativa di collaborazione e aggregazione tra le due Associazioni, avviata lo scorso giugno.

All’Assemblea seguirà, nella stessa sede e con inizio alle 17,45, l’incontro On Air Ambition Innovation Reaction, che vedrà la presenza, accanto ad Alessia Forte e al Presidente neo eletto, di relatori come Riccardo Donadon, Fondatore di H – Farm, Horacio Pagani, Presidente di Pagani Automobili, Sara Trabucchi, Head of Enterprise Solutions di Vodafone Italia, Beatrice Maestri, Open Innovation Manager di Electrolux Italia, il Professor Marco Magnani, docente all’Harvard Kennedy School e alla Luiss, con una relazione su Cambiamento e innovazione: minaccia o opportunità? La forza delle idee nelle economie avanzate. Gli interventi saranno coordinati da Piergiorgio Paladin, di Ideeeuropee. Al termine, interviene Richard Romagnoli, Master Trainer e World Ambassador di Laughter Yoga.

“Sarà un evento aperto – dichiara Alessia Forte – dove ascolteremo esperienze di innovazione sviluppati in diversi contesti imprenditoriali, nel territorio e nel mondo. Crediamo nella forza delle idee, per riprendere un concetto che sarà sviluppato dal Prof. Magnani, e questo è, e rimarrà, il vero filo conduttore dell’attività del Gruppo Giovani di Unindustria Treviso”.

Partner dell’evento sono Vodafone, Banco BPM, PWC, Cofidi, Forte Secur Group, My.B, Segway, Riccardo, H – Farm e Ideeuropee.

Altri Eventi nella categoria Incontri - Presentazioni

Montebelluna

20/04/2024 dalle 18:00 alle 19:30 - Villa Binetti, Vicolo Zuccareda 5 - Montebelluna

Cento giorni che non torno.

Incontro con Valentina Furlanetto

Conegliano

20/04/2024 dalle 20:30 alle 23:30 - Teatro Toniolo, via Galilei 23

Non è andato tutto Bene - Le verità negate sul Covid19.

In evento di grande rilievo: la proiezione del docu-film "Non è andato tutto bene - Le verità negate sul Covid-19", opera del noto regista Paolo Cassina. Il film, verrà introdotto dallo stesso...

Treviso

21/04/2024 dalle 08:30 alle 13:00 - ritrovo al piazzale della Chiesa di San Zeno

Puliamo il mondo!.

Giornata ecologica a San Zeno

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×