25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Basket

Basket

Agrigento-Treviso, dove vedere la diretta

Gara da dentro o fuori. Coach Pillastrini: «Sarà un match completamente diverso rispetto ai confronti precedenti»

|

|

Agrigento-Treviso, dove vedere la diretta

AGRIGENTO -  Dopo gara1 di Agrigento vinta dai padroni di casa 102-84 e gara2 vinta a Treviso dalla De’ Longhi TVB per 78-70, è tempo di spareggio per il primo turno di play off della Serie A2: domani in campo alle 20.30 al PalaMoncada di Porto Empedocle per gara3 Agrigento e Treviso, in palio il passaggio ai quarti di finale, la vincitrice affronterà la Tezenis Verona, già qualificata ai quarti.

 

Treviso recupera Matteo Negri dopo il virus intestinale, anche se il giocatore non sarà al 100%, così come il lungo Cefarelli, che comunque sarà della partita. Al seguito della squadra un coraggioso manipolo di tifosi trevigiani.

 

ARBITRI

Moretti, Tirozzi e Grigioni

Stefano Pillastrini, coach TVB: “Sarà una partita nuova rispetto alle altre due giocate, puo’ succedere di tutto, e noi siamo convinti di poter andare ad Agrigento per vincere. Per noi sarà determinante la continuità, non subire break, non abbatterci se commettiamo degli errori, ma essere in grado di reagire subito e di restare sempre dentro alla partita. Se avremo la giusta continuità possiamo giocarcela fino in fondo e portare a casa il risultato.

 

Il rientro di Negri per noi sarà molto importante, abbiamo visto come in un play off così ravvicinato i protagonisti cambiano ogni sera, in gara1 Powell e Evangelisti sono stati grandi mentre nella seconda hanno accusato una flessione, in gara2 è stato Williams a dettare legge con Fantinelli, speriamo si ripetano, ma è probabile che domani ci saranno altre sorprese come capita nelle serie di play off. Io confido nell’apporto di tutti, ognuno dovrà portare le sue risorse a beneficio della squadra, anche nelle piccole cose, quelle che non risultano dalle statistiche. Comunque la vittoria al Palaverde ci ha rinfrancato e dato la convinzione per andare ad Agrigento carichi e determinati a fare un’altra grande partita.”

 

La partita di domani verrà trasmessa in diretta televisiva su SPORTELEVISION, canale 182 digitale terrestre.

 

Inoltre sarà possibile seguire il match in streaming video sul web sul sito

 

 

www.trevisobasket.it 
www.legapallacanestro.it (LNP TV)
www.fortitudoagrigento.it.

 

 

 

 
Nel frattempo, ecco il coro da brividi della curva trevigiana nel pregara2 del Palaverde
 
 

 

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Final Four Regionale di Baskin a Motta di Livenza: lo sport è di tutti
Final Four Regionale di Baskin a Motta di Livenza: lo sport è di tutti

Basket

La giornata del prossimo 5 maggio sarà intensa, con due semifinali al mattino e due finali nel pomeriggio

Final Four Regionale di Baskin a Motta di Livenza: lo sport è di tutti

MOTTA DI LIVENZA - Domenica 5 maggio, presso il Palagrassato a Motta di Livenza, sono in programma le Final Four regionali di baskin, un evento dedicato agli atleti normo e in contesto di disabilità, maschi e femmine, giovani e meno giovani.

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×