11/12/2018quasi sereno

12/12/2018sereno

13/12/2018pioggia e neve debole

11 dicembre 2018

Castelfranco

Aggredita da tre uomini all’uscita dal supermercato

La ragazza è poi riuscita a fuggire, sull’accaduto indagano i carabinieri

commenti |

carabinieri

VEDELAGODonna aggredita da tre uomini appena esce dal supermercato e sta per caricare la spesa in auto. È accaduto all’esterno di un supermercato di Vedelago. In base a quanto riferisce la Tribuna di Treviso, che ha intervistato la 25enne, i fatti sarebbero avvenuti in pieno giorno.

 

La ragazza era appena uscita dal supermercato e si stava dirigendo verso la sua auto per caricare la spesa, quando da un’auto parcheggiata lì vicino un uomo ha abbassato il finestrino le ha detto “Tu vieni con me”. La giovane ha avuto paura ed ha caricato velocemente la spesa in auto, ma dopo poco altri due uomini – sembra fossero tutti stranieri - sono scesi dall’auto, le si sono avvicinati e le hanno detto che sarebbe dovuta andare con loro.

 

In qualche modo la ragazza spingendo il carrello è riuscita a far spostare i due per poi salire in auto chiudendosi dentro. I due uomini però si sono messi ad urlare colpendo la carrozzeria, lei allora ha ingranato la retromarcia ed è fuggita. L’auto in cui stavano i tre uomini l’avrebbe poi inseguita per alcuni chilometri, ma poi è sparita.

 

La 25enne si è rivolta ai carabinieri, che ora stanno indagando sull’accaduto.

 

Leggi altre notizie di Castelfranco

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×