25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

Affittata l’ex sede del settore Lavori Pubblici

Si insedierà la Smartest. Canone di 50.500 euro l’anno

|

|

Affittata l’ex sede del settore Lavori Pubblici

CASTELFRANCO -  Affittata l’ex sede del settore Lavori Pubblici in piazza Serenissima. Il Comune aveva indetto una gara pubblica e ad aggiudicarsi il complesso d’uffici al primo piano dello stesso stabile del tribunale è stata la ditta Smartest Srl di Castelfranco. Pagherà un canone annuo d’affitto di 50.500 euro.

 

La Smartest è un’azienda che si occupa dell’erogazione di servizi di Business Process Outsourcing e Document Management per clienti che operano prevalentemente nel settore delle Utilities e della Sanità.
 

L’azienda attualmente impiega 193 persone e nel 2012 è stata premiata da Unindustria Treviso con il Premio Fare Impresa per aver assunto nell’ultimo anno 89 giovani di età inferiore a 29 anni.
Ha due sedi operative Caerano San Marco e Tito (PZ), dove lavorano 62 persone.

“Il progetto Smartest a Castelfranco Veneto nasce a seguito dell’acquisizione di un’importante commessa ed è stato frutto della valutazione delle convenienze localizzative che il tessuto socio-economico del Comune e dell’intera provincia di Treviso offre alle imprese” ha affermato il dott. Carrano, uno dei due soci amministratori della società.
 

“L’attenzione per le Risorse Umane è il principale fattore di successo per un’azienda che eroga servizi - ha aggiunto l’ing. Di Trana - e i dipendenti di Castelfranco, la cui età media è di 27 anni, hanno aderito ad un progetto importante vivendo da protagonisti la crescita dell’azienda che oggi, se il mercato lo consente, con la nuova sede potrebbe crescere ancora creando opportunità per altri giovani del territorio”.

 

La nuova struttura, oltre ad adeguati spazi di produzione, sarà dotata di una sala formazione multimediale e di un più ampio spazio ricreativo con postazioni internet e rete wi-fi per consentire l’accesso al web anche da tablet e smartphone.
 

La società fa parte di un gruppo di aziende, in cui operano 1000 persone circa, che eroga in Italia servizi di Document Management, Information Technology e Business Process Outsourcing in ambito amministrativo e commerciale.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×