Adunata: viabilità, autobus e treni, da oggi gazebo in città

In piazza dei Signori e porta San Tomaso info point e volantini con tutte le indicazioni per muoversi durante l'evento

|

|

Adunata: viabilità, autobus e treni, da oggi gazebo in città

TREVISO - Gazebo e volantini informativi sugli eventi, le chiusure, i premessi, parcheggi, ma anche autobus e treni in vista dell’Adunata degli Alpini. Gli info point saranno allestiti da oggi in piazza dei Signori dalle 10 alle 19, e al mercato cittadino a Porta San Tomaso dalle 8 alle 13 per fare informazioni e rispondere a tutti i dubbi dei cittadini.

“Perché l’Adunata nazionale sia una grande festa per tutta la città abbiamo chiesto agli alpini di lavorare con noi a delle azioni di informazione alla cittadinanza sui permessi, gli orari di apertura e chiusura delle strade e più in generale su tutti gli eventi e gli appuntamenti previsti – dichiara il sindaco Giovanni Manildo – domani ai gazebo sarà possibile trovare anche le informazioni utili sui treni, gli autobus e i servizi previsti in occasione dell’Adunata”.

L'ordinanza contenente tutte le indicazioni sulla viabilità è stata firmata verrà pubblicata nel sito internet del Comune di Treviso a partire da martedì 2 maggio ma da alcuni giorni è già possibile trovare i volantini online con le indicazioni sulla viabilità del centro, bus e treni. Nel frattempo continueranno ad essere attivi gli info point anche martedì 2 maggio dalle 8:00 alle 13:00 sempre a Porta San Tomaso e sabato 6 aprile in piazza dei Signori dalle 10:00 alle 19:00 e al mercato sempre dalle 8:00 alle 13:00.

 


| modificato il:

vedi il programma completo
Loghi adunata

Grazie per averci inviato la tua notizia

×