29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Addio a Teresa Fabbri, mercoledì 16 agosto il funerale

|

|

PIEVE DI SOLIGO - Teresa Fabbri è morta sabato mattina alle 7.30. Elegante nella figura e acuta nel pensiero, è stata il supporto riservato, ma dinamico ed intelligente, del fratello senatore e ministro Francesco Fabbri.

 

Supporto ai progetti ed alle strategie di sviluppo che Francesco ha elaborato lungo l’intera sua esperienza politica da amministratore locale a personalità di rilievo nazionale, ma anche supporto alla creazione e al mantenimento di una fitta rete di relazioni territoriali, volte a risolvere sia i bisogni dei sindaci che le necessità delle persone più svantaggiate.

 

Nel 2003 Teresa, insieme al comune di Pieve di Soligo e BIM Piave (di cui è stata presidente), ha dato vita ad una Fondazione intitolata al fratello, nell’intento lungimirante di ricordare l’uomo mantenendone vivo il pensiero e gli ideali.

 

E alla vita della Fondazione ha partecipato fino alla fine, tanto che il giorno 3 agosto era programmato un CDA a casa sua. Purtroppo quell’incontro è saltato. LaFondazione Francesco Fabbri la ricorda con ammirazione, riconoscenza ed affetto.

 

Il rosario si terrà martedì 15 agosto alle 19.15 presso il duomo di Pieve di Soligo, mentre i funerali verranno celebrati nella chiesa parrocchiale di Solighetto mercoledì 16 agosto alle ore 16.00.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×