23/04/2024pioggia

24/04/2024pioggia

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Conegliano

Addio a Roberto Zanin, imprenditore e ex consigliere

Il 64enne si è spento improvvisamente all'ospedale dei Conegliano

|

|

SANTA LUCIA DI PIAVE - Si è spento la notte scorsa, all'età di 64 anni, Roberto Zanin, imprenditore e ex consigliere nelle file della democrazia Cristiani.

 

Originario di Santa Lucia, Zanin era stato attivo in politica, nella sua città, quando era giovane e si era impegnato con passione nella sua attività di imprenditore. Aveva un'azienda nel settore agricolo. Aperto all'innovazione, Zanin aveva avviato un progetto produttivo e culturale in collaborazione con l'Università di Padova. Progetto che sarà portato avanti in suo ricordo dalla sorella Daniela.

 

L'improvvisa scomparsa dell'imprenditore, spentosi all'ospedale di Conegliano dove era ricoverato, ha lasciato nel dolore e nello sgomento familiari e amici. Nessuno prevedeva un simile dramma: si pensava, invece, che Zanin sarebbe stato dimesso a breve.

 

I funerali dell'imprenditore saranno celebrati venerdì alle 15.30 nella chiesa arciprete di Santa Lucia. A piangerlo la moglie Fiorella, la sorella Daniela, il cognato Albino, la nipote Eleonaora e quanti lo hanno sconosciuto e stimato.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

06/08/2013

Addio a Roberto Zanin

Si è spento a soli 47 anni. Un mese fa aveva partecipato al funerale della madre

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×