29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Addio a Nilo Milanese, titolare dell'omonima cantina a San Vendemiano: aveva solo 62 anni

Si è spento dopo una lunga battaglia contro la malattia

|

|

SAN VENDEMIANO - Lutto nel mondo dell’imprenditoria di San Vendemiano. Si è spento a 62 anni Nilo Milanese, molto conosciuto in paese per la sua attività: era infatti titolare dell’omonima cantina a Zoppè di San Vendemiano. “Aveva un cuore grande, ha vissuto per la famiglia e i figli” fa sapere chi gli era vicino.

 

Gestiva l’attività di famiglia, che aveva già mandato avanti insieme al padre e ai propri figli. Da qualche anno lottava contro la malattia, che aveva richiesto cure e operazioni.

 

“Ma non aveva mai mollato, aveva sempre continuato a lavorare – fa sapere la famiglia – Il lavoro era la sua forza”. A San Vendemiano e nei comuni limitrofi Milanese era apprezzato e stimato, sia per il proprio lavoro che per le sue qualità umane. Era amante della montagna, in particolare di San Candido: “Aveva una casa lassù, era il suo rifugio” fanno sapere i familiari.

 

Milanese lascia la moglie Berta, i figli Andrea e Paolo con Martina, Emma, Annabelle e mamma Vittorina. Il funerale verrà celebrato venerdì 25 maggio alle 10.30 nella chiesa di Zoppè.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×