25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Conegliano

Addio a Maria Assunta, titolare della Colle Viaggi

Si è spenta a 62 anni. Giovedì i funerali

|

|

CONEGLIANO - Si è spenta ieri, all'età di 62 anni, Maria Assunta Zanardo, che dal 1978 ha gestito l'agenzia di viaggi che portava il nome del marito: la Colle Viaggi. La malattia contro la quale Maria Assunta ha lottato per mesi, se l'è portata via lasciando nel dolore parenti, amici, e l'intera comunità di Conegliano, dove era molto conosciuta per il suo lavoro e la sua professionalità.

 

Maria Assunta Zanardo, dopo il diploma ottenuto alle magistrali, si era subito data da fare. Aveva aperto l'agenzia di viaggi con il marito, e per decenni è stata punto di riferimento per tutti i coneglianesi che intendevano viaggiare.

 

A piangere la scomparsa della donna, il marito Piero, la mamma, i fratelli Rosalia, Ennio, Piergiovanni, i nipoti, il ciugino Andrea e famiglia, gli amici e i parenti tutti. Che si troveranno per darle l'ultimo saluto domani, venerdì, alle ore 15, quando saranno celebrati i funerali nella chiesa parrocchiale dei santi Martino e Rosa. Nella stessa chiesa, questa sera, alle 18, Maria Assunta verrà ricordata durante i vespri.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×