19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

Addio a Graziella Tarzariol, storica sacrestana di Collabrigo

Aveva 72 anni, era il fulcro del gruppo ricreativo

|

|

CONEGLIANO - Collalbrigo piange la sua storica sacrestana. Si è spenta a 72 anni Graziella Tarzariol, dal 1970 al servizio della parrocchia.

 

Tutti ricordano i suoi addobbi e le sue composizioni floreali, con cui era solita addobbare la chiesa per le occasioni di festa: “Aveva delle mani di fata – ricorda la figlia Fabiana – era molto talentuosa e creativa”.

 

Era stata per anni il fulcro del gruppo ricreativo di Collalbrigo, con il quale aveva organizzato la sagra paesana, occupandosi soprattutto della cucina.

 

Graziella aveva un grande cuore e un gran senso della comunità: “Era naturale per lei aiutare gli altri” rivela la figlia. Lo scorso ottobre aveva festeggiato i 50 anni di matrimonio: malata da tempo, si è spenta serenamente circondata dall’affetto della sua famiglia. Lascia il marito Lino e le figlie Michela, Tiziana, Alessandra e Fabiana.

 

Il rosario verrà recitato domenica 2 aprile alle 20 nella chiesa parrocchiale di Collalbrigo, dove verrà celebrato anche il funerale, lunedì 3 aprile alle 15.30.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×