19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

Addio a Fabio Marzinotto, re del Karaoke

Ex stella del Basket, con la Reyer Venezia giocò in Serie A1. Conosciuto nell'opitergino come animatore in vari locali: aveva 49 anni

|

|

Addio a Fabio Marzinotto, re del Karaoke

FONTANELLE – Ex giocatore professionista di basket, era una star nel giro del Karaoke. Oggi, giovedì, saranno in molti a tributare l’ultimo saluto  a Fabio Marzinotto, 49 anni: il rito si terrà in parrocchiale a Cinto Caomaggiore nel veneziano alle 15.30.

 

Si vedeva spesso a Gorgo al Monticano ma anche a Fontanelle e Oderzo. E animava feste private e matrimoni visto che , come segnalato dagli appassionati, in giro era sinonimo di karaoke.

 

Marzinotto si è spento a causa di un male incurabile e senza preavvso, in sole tre settimane. Nato a Portogruaro, originario di Cinto di Caomaggiore, Marzinotto abitava da anni a Villotta di Chions, in provincia di Pordenone, con la compagna Mara e i due figli di lei. Giocatore della Reyer Venezia di basket, vinse il campionato di A2 nel 1986: giocò per tre anni in A1.

 

Poi, conclusa la parentesi sportiva, iniziò la sua seconda carriera al Tuxedo di Villotta di Chions, per poi girare anche nell’opitergino-mottense dove anni di attività lo avevano fatto conoscere praticamente da tutti. 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×