28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Conegliano

Addio all'imprenditore Stefano Tolin. Fondò Tegola Canedese

Stroncato dal male a 85 anni. Giovedì i funerali

|

|

SAN VENDEMIANO - Si è spento ieri, martedì, all'età di 85 anni Stefano Tolin, co-fondatore del gruppo Tegola Canadese. Imprenditore noto in tutto il Veneto, ma anche a livello nazionale, Tolin fu anche assessore ai lavori pubblici e vicesindaco di San Vendeiamo dagli anni '60 agli anni '80. Fece inoltre parte del consiglio direttivo di Confindustria a Treviso e del comiutato di direzione derll'ospedale civico di Conegliano. Nel 1977 fondò Tegola Canadese, azienda di Vittorio Veneto di livello internazionale, insieme al collega Luciano Mazzer, attuale amministratore delegato e presidente della società.

 

Stefano Tolin è mancato all'affetto dei suoi cari nel pomeriggio di ieri. A stroncarlo una terribile malattia che negli ultimi mesi lo aveva costretto a letto, impossibilitato a muoversi. La sua scomparsa lascia nel dolore la moglie Eufrasia, che l'ha accudito amorevolmente fino alla fine, i figli Lucia, Valeria, Camilla, Paola e Albino, la nuora, i generi, i nipoti, la sorella, il fratello, i cognati, le cognate, i parenti e tutti gli amici.

 

La cerimonia funebre sarà celebrata domani, giovedì 24 aprile, alle 17.00 presso la chiesa parrocchiale di San Vendemiano, dove questa sera alle 19.30 sarà recitato il santo rosario.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×